Categorie

Informazioni

Termini e condizioni per le spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate entro 3 giorni lavorativi dalla ricezioni del pagamento, dal lunedì al venerdì tramite Corriere Espresso TNT (tranne se diversamente indicato nell’ inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere).

Il corriere passerà all'indirizzo prestabilito per 2 volte. Se non dovesse trovare nessuno, in automatico la spedizione entrerà in giacenza.
Per questo è importantissimo lasciare un vostro recapito telefonico e un indirizzo e-mail cosicchè il corriere possa comunicarvi la partenza della spedizione e rintracciarvi in caso di problemi, evitando così la giacenza.

Il codice di tracking verrà inviato tramite email all'indirizzo di posta elettronica che verrà comunicato in fase di registrazione. Qualora il Vs. pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di controllarlo immediatamente ed informarci nel caso ci fossero problemi in modo da poterli risolvere al più presto.


Nuovi prodotti

PayPal